T-Cross First Edition: Be first. Be fast. Be #MoreThan1Thing.

Partito il casting di Alessandro Cattelan per trovare chi, come lui e la Volkswagen T-Cross, è #MoreThan1Thing…

Volkswagen Italia ha scelto Alessandro Cattelan come volto italiano dell’inedito City SUV il cui lancio avverrà nl mese di aprile. Insieme danno vita a un casting che va alla ricerca di chi, come loro, saprà dimostrare di essere #MoreThan1Thing. L’intera gamma sarà anticipata dal lancio di una edizione speciale, la T-Cross First Edition già “osservabile” nelle concessionarie Volkswagen.

 

Lui, Cattelan; lei, la T-Cross First Edition

Lui è un presentatore TV, ma anche sportivo, autore, attore, doppiatore, padre e showman. Lei è il nuovo City SUV di Volkswagen, lungo soli 4,11 metri. Alessandro Cattelan e T-Cross: insieme danno vita a un casting per trovare la persona che, più di ogni altra, sa conciliare passioni e abilità diverse, riuscendo a essere #MoreThan1Thing proprio come loro. Chi supererà le insolite e divertenti prove della selezione avrà la possibilità, accompagnato dalla T-Cross, di vivere accanto ad Alessandro Cattelan una delle sue tipiche giornate poliedriche e piene di impegni. Il tutto alla presenza delle telecamere, per produrre un video che rappresenti il vero spirito #MoreThan1Thing.

Una T-Cross speciale per gente speciale

La T-Cross First Edition è una serie speciale che gli interessati potranno acquistare prima del lancio ufficiale della gamma previsto ad aprile. Sotto il cofano, l’interessante motore 1.0 TSI 115 CV abbinato al cambio manuale a 6 rapporti.

Dal punto di vista estetico la vettura è riconoscibile per i suoi proiettori a LED, cerchi in lega bruniti da 18”, carrozzeria Pure White ed elementi neri. All’interno dominano le tonalità scure, mentre la dotazione è davvero ricca e include, tra gli altri, sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot, climatizzatore automatico bizona Climatronic, App-Connect con connettività Android Auto e Apple CarPlay, strumentazione digitale Active Info Display e volante multifunzione rivestito in pelle, oltre a una dotazione di assistenti alla guida di assoluto rilievo. Sono, infatti, inclusi l’assistenza attiva al mantenimento di corsia Lane Assist, il monitoraggio perimetrale Front Assist con frenata di emergenza City e rilevamento pedoni, il rilevatore di stanchezza Fatigue Detection, il cruise control adattivo ACC e il monitoraggio dell’angolo cieco Blind Spot Detection con assistente di uscita dal parcheggio Rear Traffic Alert. I Clienti potranno avere maggiori informazioni e acquistare la T-Cross First Edition nelle Concessionarie Volkswagen. Il prezzo? Al momento in cui scriviamo non è stato ancora definito ma, come da tradizione Volkswagen, almeno quello di partenza, sarà sicuramente appetibile.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.